Nuovi Orizzonti
Associazione Culturale Nuovi Orizzonti

Novita' in merito a:
Gite domenicali e Tessere.

Di seguito alcune innovazioni decise per favorire la partecipazione dei soci alle attivitā dell'associazione:

Facilitazioni gite domenicali:

(1) Chi porta un nuovo socio ad una gita non paga la quota di quella gita.
(2)

Chi supera il numero di 12 iniziative effettuate nel corso di un anno solare paga la metā il rinnovo tessera per l'anno successivo.

(3) Chi ha meno di 26 anni paga la gita il 50%.
(4) La prima gita costa per tutti i neo iscritti 6,00 Euro.

Facilitazioni tessere:

(1)

Chi iscrive nel corso dell'anno almeno tre nuovi soci (a quota intera) non paga il rinnovo per l'anno successivo.

(2) Chi ha meno di 26 anni paga la tessera il 50%.
(3)

Tessera Famiglia: i nuclei di tre persone pagano la tessera e il rinnovo tessera per due (32,00 Euro invece di 48,00 Euro).

(4)

Dal 1° settembre al 1° novembre di ogni anno chi si iscrive per la prima volta al costo di 21 Euro č automaticamente iscritto sino al 31 dicembre dell'anno successivo.

(5)

Dal 2 novembre le nuove iscrizioni (a 16,00 Euro) hanno valore sino al 31 dicembre dell'anno successivo.

(6)

I rinnovi tessera effettuati dopo il 1° settembre (a 22,00 Euro) hanno valore sino al 31 dicembre dell'anno successivo.

Vai a Informazioni utili

Ritorna alla pagina principale - Home Page